Ps5, da Gamestop nuova disponibilità per un bundle?

28 Aprile 2022 - Redazione

Disponibilità Ps5: le ultime novità sulle offerte della console next gen di Sony da Gamestop ad Amazon, passando per Mediaworld e Unieuro

Gioca a Superscudetto

Disponibilità di Ps5, con l’arrivo del fine settimana i videogiocatori che sono ancora alla ricerca della console next gen di Sony attendono notizie relative a offerte vantaggiose per poter mettere le mani sulla preziosa macchina da gioco. Il weekend, infatti, spesso e volentieri coincide con iniziative ad hoc da parte degli store online e fisici.

Disponibilità Ps5 da Gamestop: in arrivo un nuovo bundle?

La brutta notizia è che la puntata di GamestopTv di mercoledì scorso è stata posticipata al venerdì. L’episodio dello show social sarà incentrato sulla Nintendo Switch. Questo significa che a meno di clamorose novità, non verranno annunciati nuovi bundle che riguardano la console di Sony. Gli utenti, però, non devono perdersi d’animo. Gamestop è tra le catene più attive per quanto riguarda la Playstation 5 ed è molto probabile che provveda a un nuovo restock nei prossimi giorni.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Solitamente Gamestop offre la Playstation 5, nella versione Standard Edition, attraverso un bundle dedicato che contiene anche oggetti aggiuntivi come controller e giochi. Il fine settimana può essere l’occasione giusta per vedere offerte anche da parte di store come Euronics, Mediaworld e Unieuro. Da questo punto di vista, è molto importante controllare in maniera costante le rispettive pagine social da Instagram a Facebook, passando per Twitter.

Per quanto riguarda Amazon, invece, gli iscritti al servizio Prime hanno la priorità rispetto agli altri utenti. L’ideale è attivare le notifiche sulla Ps5, in modo tale da essere avvisati non appena l’oggetto torna a disposizione all’interno del negozio.

TAG: