Ps5, da Gamestop nuove disponibilità e bundle a luglio?

21 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

Pacchetti molto diversi, prezzi molto diversi: le console PlayStation 5 possono essere preordinate da MediaMarkt e Saturn da ieri (è richiesto un deposito). Attenzione: Non tutte le 400 filiali partecipano alla campagna! In alcune regioni, i clienti vengono rimandati a casa senza aver ottenuto nulla. Presso MediaMarkt è presente la seguente offerta: acquista tre giochi PS4/PS5 – pagane due.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ecco un consiglio: è meglio fare subito scorta di giochi PS5 economici. Sia sul mercato che online al momento puoi ottenere tre giochi disponibili al prezzo di due (la promozione è valida fino al 2 agosto).

Chiunque abbia avuto successo ieri durante il calo di 15 minuti di Amazon  può nella maggior parte dei casi, grazie a Prime, aspettarsi una consegna già oggi, ma al più tardi domani.

La sepranza è che nei prossimi giorni, oltre alle offerte citate, ci siano nuovi restock di una console che continua ad essere tra le più apprezzate del settore.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!