Ps5, da Gamestop disponibilità e nuovi bundle?

20 Maggio 2022 - Redazione

Gli aggiornamenti relativi alle disponibilità, presso i vari rivenditori, di Ps5: console richieste da tanti appassionati ormai da tempo

Gioca a Superscudetto

Il mese di maggio è giunto alla sua fase conclusiva, con le elevate richieste di Ps5 come comune denominatore con i mesi passati. Si tratta infatti di una dinamica che va avanti ormai da verso tempo: per la precisione dall’inizio della pandemia, con le disponibilità di questa console che non hanno mai soddisfatto le richieste. Dopo mesi di vacche magre e di fake news su presunte ricariche in determinati negozi, qualcosa si è mosso all’inizio di maggio. La speranza degli appassionati è che i numeri di console disponibili siano sempre più alti con il passare dei giorni.

DOVE VEDERE LAZIO VERONA IN TV E STREAMING

Ps5, le disponibilità di oggi: gli aggiornamenti

Innanzitutto, potrebbero esserci nuove disponibilità presso la Sony. Possibili nuovi bundle e quindi, se gli utenti interessati sono registrati con PS Direct, devono sater attenti alla loro casella di posta inclusa la spam. Inoltre, da tenere d’occhio Amazon IT (Italia) e FR (Francia) dove le disponibilità potrebbero crollare da un momento all’altro.

Infine, su PlayStation Direct USA, il nuovo bundle ufficiale Horizon è stato recentemente incluso nella gamma di offerte, sia in combinazione con il disco che con l’edizione digitale di PS5. Il bundle con PlayStation 5 (versione disco) che includeva Horizon Forbidden West (solo digitale), Gran Turismo 7 e abbonamento PS Plus (3 mesi, solo digitale) era nuovamente disponibile per € 689,99. E’ consigliabile inoltre diversi rivenditori di medie e piccole dimensioni come Euronics, MediMax o MyToys: a maggio potrebbero avere nuove disponibilità.