Ps5, da Gamestop nuova disponibilità dopo il bundle di ieri?

12 Maggio 2022 - Redazione

Gamestop ha messo a disposizione la Ps5 con un bundle che prevedeva anche sei giochi aggiuntivi: ecco le notizie in vista dei prossimi giorni

Gioca a Superscudetto

Il mese di maggio è molto propizio sul fronte della disponibilità di Ps5. Dopo un periodo di difficoltà, la console next gen di Sony è tornata alla ribalta, venendo offerta da diversi player del settore dei videogiochi e della tecnologia. Su tutti Gamestop che ha provveduto a un nuovo restock della macchina da gioco del colosso giapponese, messa in vendita attraverso un bundle dedicato.

Ps5 da Gamestop: disponibilità dopo il bundle

Il bundle della Playstation 5 offerto da Gamestop prevedeva l’acquisto della console insieme ad altri oggetti aggiuntivi. L’offerta comprendeva: la Ps5 nella versione Standard Edition con il lettore Blu-Ray e l’Headset Sades-Spirits Rasta. Nel bundle sono stati inclusi anche sei giochi: Chivalry 2 – Day One Edition, Yakuza: Like a Dragon, Call of Duty: Black Ops Cold War, Ride 4, Hell Let Loose e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Ovviamente il restock di Playstation 5 da parte di Gamestop ha riscosso subito un enorme successo e le scorte sono in via di esaurimento. Cosa deve fare chi non riuscirà a mettere le mani sulla console usufruendo di questa offerta? Non bisogna aver paura perché è molto probabile che la nota catena di videogiochi provveda a un ulteriore restock nelle prossime settimane.

In alternativa è consigliabile tenere sempre sotto controllo le pagine social di Mediaworld, Euronics e Unieuro, store che avvisano i clienti quando arrivano nuovi pezzi in magazzino. Da non sottovalutare anche Amazon che consente agli iscritti al servizio Prime di avere la priorità sull’acquisto non appena l’oggetto torna disponibile.

TAG: