Ps5, da Gamestop disponibilità per il Black Friday?

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponiblità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop in occasione del Black Friday.

Gioca a Superscudetto

Finalmente ci siamo: è arrivato oggi l’attesissimo Black Friday, evento dedicato allo shopping che poi si prolungherà per tutto il weekend, per sfociare nel Cyber Monday di lunedì, giornata dedicata soprattutto al mondo dell’elettronica. L’entusiasmo è ovviamente alle stelle e soprattutto per quanto riguarda la vendita di Ps5 ci si aspettano importanti novità. Novità che, come ormai di consueto, sono già parzialmente arrivate da Gamestop, che in questa settimana ha già messo in vendita diverse scorte. Vediamo cosa possiamo attenderci dal Black Friday.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22, COME OTTENERE UN GIOCATORE NEXT GENERATION GRATIS

Disponibilità Ps5, le novità da Gamestop

Durante la giornata di mercoledì è arrivato il nuovo restock di Gamestop, avvenuto durante la stream sul canale Twitch GameStop TV dedicata alla presentazione di Battlefield 2042, insieme alla streamer XFelicia e ai soliti conduttori Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio.  In vendita è stato messo un bundle che contiene la Ps5 Digital Edition, in abbinamento a un secondo controller DualSense, l’abbonamento a PS Plus, e le cuffie Pulse 3D, il tutto al prezzo di 599,89 euro.

Per il momento, Gamestop non ha annunciato alcuna novità in vista del Black Friday, ma bisogna mantenere alta l’allerta per tutto il giorno. Sappiamo che il rivenditore è solito rilasciare diversi drop a breve distanza gli uni dagli altri dopo aver raccolto delle scorte, per cui possiamo attenderci nuove occasioni di vendita a breve. Non è chiaro se già oggi, o magari lunedì durante il Cyber Monday, ma conviene comunque mantenere sempre molto alta l’attenzione per non perdere nemmeno un’0ccasione.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: