Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità per il Black Friday?

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulla disponibilità di Ps5 durante questa settimana di Black Friday

Gioca a Superscudetto

La PlayStation 5 è sul mercato da un anno e, nonostante i tantissimi problemi dovuti alla produzione e all’acquisto, è stata comunque un successo per SONY. Le vendite all’inizio sono andate benissimo anche grazie ai tantissimi pre-ordini fatti, dopodiché sono iniziati i problemi: negli ultimi sei mesi, a causa di carenza di chip e problemi logistici dovuti alla pandemia, le vendite hanno subito un brusco stop e la situazione non è ancora cambiata. Si dice che potrebbe rimanere la stessa anche per tutto il prossimo anno, per poi rivedere forse una parvenza di normalità dal 2023.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22, COME OTTENERE UN GIOCATORE NEXT GENERATION GRATIS

Disponibilità Ps5, l’annuncio di Walmart

Ogni settimana però ci sono sempre nuove possibilità di acquistarla tramite gli store online. E questa è una settimana molto particolare perché è in corso il Black Friday e qualche promozione ci sarà sicuramente. Walmart ha già dichiarato che durante l’evento avrà a dispisizione nuovi riferimenti online. Gamestop, Amazon, Target e Bust Buy, invece, non hanno ancora fatto sapere nulla, ma non è da escludere che possano metterla a disposizione in qualsiasi momento, a sorpresa.

Per quanto riguarda Walmart, le offerte per il Black Friday inizieranno il 22 novembre, quindi da quel momento in poi bisogna fare molta attenzione. Ma la vendita, come ormai sappiamo, è disponibile solo online. Lo stesso Walmart ha fatto sapere che l’accordo sarà online dalle 16:00 di lunedì 22 novembre per i membri Walmart+, per tutti gli altri alle 19:00. Venderanno soltanto la versione con CD e quindi da 499 euro.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: