Ps5, da Gamestop niente disponibilità ad aprile e per Pasqua?

6 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Aggiornamenti importanti nella giornata di oggi, mercoledì 6 aprile 2022, per quanto riguarda le disponibilità di Ps5

Gioca a Superscudetto

La giornata di oggi, mercoledì 6 aprile 2022, non regala eccessive novità sul fronte Ps5. Dopo un mese di marzo all’insegna della scarsa disponibilità nei vari rivenditori e della conseguente delusione da parte di migliaia di fan, ci si aspettava una svolta ad aprile. Si tratta tra l’altro del mese della Pasqua, occasione per fare dei regali e anche per avere più tempo libero da dedicare alle proprie passioni. un contesto che quindi fa fiorire le richieste per questa console, che comunque non si sono mai abbassate. La sensazione, invece, è che gli ammiratori della Ps5 rimarranno per l’ennesima volta delusi.

PS5, DA GAMESTOP NUOVA DISPONIBILITÁ? IL PREZZO

Ps5, gli aggiornamenti di oggi riguardo alla disponibilità della console

Nei giorni scorsi, sembrava che potessero esserci news in senso positivo per quanto riguarda GameStop ed Expert. Invece, come accade ormai da diversi mesi, queste due catene faticano a ricevere ricariche di Ps5. Al momento sono bloccate le richieste per quanto riguarda i negozi online, mentre per i propri negozi sono entrambe in lista d’attesa. In questo modo, i siti web non sono svraccarichi e i clienti hanno la possibilità di prenotare gli oggetti desiderati con maggiore facilità.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON C’È DISPONIBILITÁ? IL PREZZO

Inoltre, pare che la “forza lavoro” dei negozi di elettronica sia facilitata a ricevere le Ps5  per poi rivenderle ad amici e parenti. Questo vale per tutte le catene e ha portato diverse console originali su Ebay a prezzi davvero stellari.

GAMESTOP, PS5 IN DISPONIBILITÁ NEL WEEKEND?