Ps5, Gamestop rinvia disponibilità di una settimana come Amazon?

11 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Novità importanti riguardo alla disponibilità di Ps5, su Amazon e su Gamestop: gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

Novità importanti per quanto riguarda la Ps5, che come al solito scarseggia nelle varie catene di elettronica lasciando interdetti milioni di appassionati. Nella giornata di oggi, le novità più importanti riguardano Gamestop. News che però non sono particolarmente positive per i fan, ansiosi di nuove disponibilità della console per poterla acquistare.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Ps5, disponibilità su Gamestop e Amazon

Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi, Gamestop avrebbe dovuto fare una “ricarica” di Ps5 tra l’8 e il 10 febbraio, ma ha posticipato tale rifrnimeto. La data delle nuove disponibilità di questa console, infatti, è stata spostata al 18 febbraio. Un ritardo inatteso, che potrebbe non riguardare solo Gamestop. Anche Amazon, infatti, ha comunicato così le nuove date per potersi accaparrare una console: “Potrebbe esserci un possibile rifornimento da parte di Amazon UK il 15 o il 16 febbraio intorno alle 8:00 – 9:30”.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Questo ritardo da parte di Amazon è dovuto al fatto che la console attualmente è esaurita sul loro sito web. La prossima settimana ci sarà dunque un drop di Ps5, su Amazon così come per quanto riguarda altri importanti rivenditori. Nello specifico, non sono stati svelati i nomi di tutti i rivenditori, menter ci sono certezze per quanto riguarda Amazon. Lo conferma l’account Twitter ufficiale di PS5 Stock UK. Gli appassionati dovranno dunque ancora pazientare qualche giorno, per poi “lanciarsi” sui siti ufficiali dei vari rivenditori e cercare di acquistare la console.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22