Ps5, da Gamestop e Amazon news sulla disponibilità

30 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Novità da Gamestop e Amazon per le disponibilità della Play Station 5

Gioca a Superscudetto

Ottocento console andate a ruba in poche ore. Quella attuale si conferma settimana di record per Gamestop con la Play Station 5 e le sue scorte che sono scomparse in pochissimo tempo. Tante le persone che speravano di poter acquistarla e che invece sono ora costrette ad aspettare nuovi annunci. Come detto, i fortunati sono stati solo ‘800’ e si vanno ad aggiungere a quelli che in passato hanno avuto l’opportunità di acquistare la famosa console online dato che nei negozi era subito introvabile.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Ps5, scorte esaurite con Gamestop e Amazon

Ma sono andate a ruba anche le scorte di Play Station 5 disponibili sempre online su Amazon. Nelle ultime ore la console era disponibile al prezzo di 399 euro. Tutto lascia supporre che le unità effettivamente in magazzino fossero molto poche e ancora una volta solo i più fortunati e veloci hanno potuto far propria la next-gen di casa Sony. Gli altri saranno costretti ad attendere ancora chissà quanto tempo.

Immaginiamo che, in base alle richieste sopraggiunte, sia stata data precedenza agli utenti Amazon Prime a ordine conseguito visto che l’accesso all’offerta era al momento aperto a chiunque. Ma, come nel caso di Gamestop, presto ci saranno nuovi annunci con nuove scorte a disposizione. Sarà una calda estate per gli appassionati di videogiochi. Un motivo per approfittarne quando ci saranno nuove scorte? Le nuove console continueranno a scarseggiare almeno fino al 2023, visto il gap nella produzione causato dal COVID-19 che non è stato ancora recuperato.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: