Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità nel weekend?

14 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità delle Ps5 da Gamestop e Amazon: previste novità per il weekend?

Gioca a Superscudetto

Dopo giorni di silenzio, ci sono state finalmente delle novità circa la disponibilità di nuove Play Station 5. Dopo l’annuncio di Mediaworld che presto saranno disponibili nuovi restock, ieri Gamestop ha rilasciato un nuovo drop alle 15:30. Inutile dire come le scorte siano andate presto esaurite, com’è ormai consuetudine sin dal lancio della nuova console. Il rilascio di nuove scorte di ieri però fa ben sperare in vista del prossimo futuro, con Gamestop che potrebbe mettere presto a disposizione ulteriori scorte. Bisogna restare molto vigili e monitorare la situazione.

TOTS FIFA 21, LE SBC PIÙ CONVENIENTI

Disponibilità Ps5: le novità

Per non perdere nemmeno una novità, occorre sempre seguire i soliti passi, consigliati ormai da mesi. Registrarsi preventivamente ai siti, iscriversi alla newsletter, attivare le notifiche. Questo iter vale per Gamestop, così come per gli altri rivenditori. Tra cui Mediaworld, che ha annunciato l’imminente rilascio di nuove console, senza però specificare data e orario. Sarò quindi cruciale farsi trovare pronti quando accadrà, per anticipare la concorrenza e portarsi a casa la tanto agognata console.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Un occhio di riguardo va tenuto anche su Amazon. Sul sito del celebre rivenditori sta impazzando la Amazon Gaming Week, con tantissime offerte su materiale elettronico, tra cui anche i giochi per la Ps5. Chissà che, a coronamento dell’iniziativa, Amazon non possa rilasciare nuove scorte di Play Station 5. Non ci sono ancora notizie certe, ma c’è aria di novità e bisogna mantenere alta l’attenzione. La parte finale di maggio, a partire da questo weekend, può portare importanti novità, nonostante la carenza di Ps5 è un tema destinato a dominare ancora a lungo.

CROTONE-VERONA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: