Ps5, Gamestop fa sold out, a breve nuove disponibilità?

13 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità della nuova Ps5 su Gamestop e Amazon

Gioca a Superscudetto

La caccia alla nuova Play Station 5 si fa sempre più complessa. La situazione, delineata anche dalla stessa Sony, non è positiva. I problemi di produzione sono una realtà incontestabile e permarranno almeno fino al 2022. Il problema più grande è il reperimento di semiconduttori necessari per assemblare la console. Si è pensato a una rivoluzione del design o a un cambio dei fornitori, ma la soluzione non avrebbe portato sostanziali miglioramenti. Per l’azienda giapponese non rimane dunque che accettare la realtà dei fatti, palesando l’impossibilità di venire incontro alle ingenti richieste della nuova console.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5: le novità

La scarsità di disponibilità rimarrà dunque per molto tempo e gli utenti a caccia della Play Station 5 dovranno quindi prestare molta attenzione per aggiudicarsi la console. A complicare il quadro della situazione, è arrivata la notizia delle scorte sold out da Gamestop. Il rivenditore ha rilasciato negli ultimi tempi dei bundle, molto costosi, per aggiudicarsi le console, ma ora le scorte sono andate sold out e per un po’ dovrebbero non esserci più drop.

TOTS FIFA 21 DELLALIGA SPAGNOLA, CON MESSI E BENZEMA

Protagonisti del prossimo futuro possono essere però Mediaworld, che ha annunciato imminenti restock, e Amazon, che negli scorsi giorni ha rilasciato alcune console, andate immediatamente esaurite, e potrebbe continuare a farlo nei prossimi giorni. Occorre dunque monitorare con cura e attenzione la situazione, affidarsi ora quanto mai ai tracker su Twitter, fonti preziose di novità ogni qualvolta nuovi drop vengono rilasciati. La situazione non è destinata a migliorare per parecchio tempo, almeno fino al 2022 che sei spera possa portare importanti novità.

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: