Ps5, da Gamestop disponibilità della versione standard e digital

9 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: tutte le novità sulla reperibilità della versione standard e di quella digital della Play Station 5.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gamestop torna a rendere disponibile la Play Station 5. Ieri pomeriggio c’è stato un drop in cui Gamestop ha messo a disposizione sia la Standard Edition che la Digital Edition, quindi quella col lettore per i dischi e quella senza. Inutile sottolineare come le scorte siano andate esaurite nel giro di pochissimo tempo, come praticamente accade da quando la Play Station 5 è stata messa in commercio. Però, il nuovo drop di Gamestop fa aumentare le speranze in vista di nuove imminenti disponibilità nel prossimo futuro.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

Disponibilità Ps5: i dettagli

Gamestop ci ha abituati a drop ravvicinati gli uni dagli altri. Una volta immagazzinate nuove scorte, il rivenditore le diluisce in diversi drop, a breve distanza tra di loro. Dunque, essendoci stato ieri un restock, è possibile che nei prossimi giorni potremo rivedere una nuovo drop da Gamestop. Bisogna dunque stare molto attenti e mantenere alta la soglia di osservazione, perché i drop si esauriscono sempre nel giro di pochissimo tempo. È fondamentale iscriversi preventivamente al sito di Gamestop e attivare le notifiche per essere prontamente informati qualora nuove scorte di Ps5 vengano rese disponibili all’acquisto.

INGHILTERRA-DANIMARCA, GOL E HIGHLIGHTS 

Ricordiamo inoltre che l’acquisto di Play Station 5 su Gamestop è subordinato all’assemblaggio di bundle che spesso possono risultare molto costosi. Bisogna mettere nel carrello almeno 4 o 5 prodotti, a seconda della versione della console scelta, e i prodotti a basso costo si esauriscono nel giro di pochissimo tempo, lasciando spesso prodotti costosi come i videogiochi che non fanno che aumentare vertiginosamente il prezzo d’acquisto del bundle.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

 

 

 

TAG: