Prosegue la continua richiesta da Ps5, che trova il consenso di milioni di appassionati. L’alta richiesta di questa console si scontra però ormai da tempo con la bassa dispobilità nelle varie catene di eletronica. Una situazione che, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe cambiare molto nel corso del mese di febbraio.
TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22
Ps5, disponibilità su GameStop: gli aggiornamenti
Tra le catene che hanno più richieste a livello di Ps5 c’è sicuramente GameStop. I fan della console speravano che ci fossero notizie positive nel momento in cui è cominciato il mese di febbraio, ma la realtà dei fatti ha dato loro risposte diverse. A meno di repentini cambi di programma, nella giornata di oggi non dovrebbe esserci un rifornimento di console.
Dopo i drop andati in scena mercoledì 19 gennaio e il emrcoledì successivo, dalle comunicazioni arrivate sembra che ci sarà una settimana di pausa. Inoltre, GameStop non ha comunicato sui suoi canali ufficiali quando avverà il prossimo restock. Ci sono però delle buone notizie riguardo ad alter disponibilità. Durante lo streaming di GameStop TV a partire dalle ore 16:00, sarà possibile prenotare una copia di Horizon Forbidden West e/o di Gran Turismo 7 in versione PS4 o PS5 a un prezzo scontato. Con una operazione analoga a quella della scorsa settimana che ha visto protagonista Leggende Pokémon Arceus. Una sorta di premio di consolazione, con la speranza di riavere presto anche la Ps5.
FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

