Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità entro fine 2021

9 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime informazioni sulla disponibilità della PS5 entro la fine di quest'anno

Gioca a Superscudetto

La Ps5 è uscita da più di un anno ma la situazione difficile della vendita è rimasta la stessa. Ora che Natale si avvicina la domanda sarà ancora più alta: pensiamo alle tantissime persone che proveranno ad acquistarla per regalarla ad un proprio caro. Ecco perché i negozi si preparano ad aumentare le proprie scorte ma, ed è questa la dura realtà, non saranno così ampie, tanto da rendere praticamente impossibile rispondere a tutte le richieste.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ STRAORDINARIA PER UN RESTOCK

Walmart e Gamestop hanno annunciato che, entro la fine del 2021, sono pronti a rendere disponibile il prodotto sui propri store. Alcune indiscrezioni parlano di un giorno già fissato, cioè mercoledì prossimo, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ: COME FARE LE PRENOTAZIONI

Disponibilità Ps5, le ultime notizie

Walmart ha venduto tutte le scorte disponibili delle scorse settimane durante i due eventi più importanti del mondo della tecnologia: Cyber Monday e soprattutto Black Friday, adesso però è pronta a metterne altre sul mercato per soddisfare la richiesta di chi vuole acquistarla per Natale. Come detto prima, sarà impossibile rispondere a tutte le domande, ma in parte sì.

Oltre alla PS5, si segnala anche una rapidissima vendita anche dell’altra console uscita un anno fa, l’accerima rivale del prodotto SONY: stiamo parlando della Xbox Series X, anche quella venduta in pochissime ore. Ci si aspettano nuovi rifornimenti anche della console di casa Microsoft, ma è chiaro che tutta l’attenzione è rivolta a Ps5. Si attendono comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE DISPONIBILITÁ A DICEMBRE?

News SUPERSCUDETTO.IT