Ps5, da Gamestop disponilità questa settimana?

8 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Da GameStop ad altri negozi: le disponibilità di Ps5 nella giornata di oggi, martedì 8 marzo 2022

Gioca a Superscudetto

I giorni passano, ma non migliora certo la disponibilità di Ps5 nelle varei catene di elettronica. I rifornimenti di questa console negli ultimi mesi si contano sulle dita di una mano, con gli appassionati che si tengono costantemente aggiornati sui vari canali. La loro speranza di accaparrarsi la Ps5, tuttavia, quasi sempre si contra con gli esigui numeri di questo dispositivo che vanno avanti ormai dall’inizio della pandemia. Sembra però che qualcosa si muova, soprattutto per quanto riguarda GameStop.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, disponibilità nel fine settimana? Gli aggiornamenti

Secondo le indiscrezioni filtrate negli ultimi giorni, nella giornata di oggi doveva esserci un rifornimento di Ps5 presso GameStop. Un lieto evento per molti appassionati, visto che questa catena di elettronica aveva avuto l’ultima “ricarica” di questa console più di un mese fa. A quanto pare, le speranze dei fan sono state deluse per l’ennesima volta. Rispetto ad altre circostanze, però, rimane una flebile speranza.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

Nelle prossime ore, infatti, lo store online di GameStop dovrebbe avere a disposizione di nuovo la Ps5. I rifornimenti per i negozi di questa catena, invece, dovrebbero arrivare venerdì. Una notizia assicurata da fonti molto vicine a GameStop, che quindi non dovrebbero avere interesse a generare fake news. Pare che, per assicurarti la ps5 presso GameStop, l’interessato di turno debba essere un membro PowerUp Reward Pro. Inoltre la console dovrebbe essere fornita obbligatoriamente in un pacchetto che prevede un paio di giochi e altri accessori.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS