Ps5, da Gamestop disponibilità di pochi bundle

7 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station presso i rivenditori come Gamestop: pochi bundle disponibili.

Gioca a Superscudetto

Ormai è quasi un anno che la caccia alla Ps5 non accenna a placarsi, anzi si fa sempre più incalzante.. In Italia la situazione è complicata, l’unico rivenditore a garantire con una certa frequenza restock di Ps5 è stato Gamestop, seguito da Mediaworld che, anche se in misura minore, ha comunque contribuito a diffondere la console per la penisola. Proprio Gamestop ha garantito l’ultimo drop, mettendo a disposizione nella giornata di ieri la console acquistabile tramite la formula dell’allestimento del bundle. ormai tipica del noto rivenditore. Inutile sottolineare come le scorte siano andate esaurite in poche minuti, ma rimane la consapevolezza che Gamestop continua a mettere a disposizione delle scorte.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Gamestop si candida quindi ad essere protagonista anche in questo finale di 2021. Come rivelato dal celebre tracker Matt Swider negli scorsi giorni, punto di riferimento per le notizie sulla disponibilità della console nel mondo, è previsto un ingente restock da parte di Gamestop, che quindi dovrebbe garantire un certo numero di drop da qui a fine anno. È importante dunque mantenere alta l’attenzione per non perdere alcuna occasione, come quella palesatasi ieri con il rilascio di un drop improvviso di console.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

Ricordiamo che Gamestop è solito mettere in vendite le PS5, tramite la formula del bundle, ovvero unendo all’acquisto della console anche altri 4-5 oggetti che inevitabilmente finiscono per aumentare vertiginosamente il prezzo d’acquisto. Una formula non molto amata dai consumatori, ma finché Gamestop continua a essere l’unica protagonista di questo mercato, questa formula è destinata a resistere.

 

TAG: