Ps5, da Gamestop migliore disponibilità del 2021

6 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, tutti i dettagli sulla reperibilità della console Play Station 5 nel 2021: Gamestop garantisce la migliore disponibilità.

Gioca a Superscudetto

È passato quasi un anno dal lancio, eppure non sono stati fatti ancora passi avanti circa la disponibilità di Play Station 5. La console continua a essere largamente introvabile e la caccia alla Ps5 si fa sempre più complessa e ardua. In Italia la situazione è complicata, l’unico rivenditore a garantire con una certa frequenza restock di Ps5 è stato Gamestop, seguito da Mediaworld che, anche se in misura minore, ha comunque contribuito a diffondere la console per la penisola. A questi due rivenditori bisogna vedere principalmente dunque per provare a rimediare la console, oltre a rivenditori stranieri in quanto la Play station 5 è Region Free e quindi può essere comprata anche all’estero, per utilizzarla basta poi solo cambiare lingua.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Tornando però alla situazione in Italia, come detto il rivenditore più costante è stato sinora Gamestop e si candida ad esserlo anche in questo finale di 2021. Come rivelato dal celebre tracker Matt Swider, punto di riferimento per le notizie sulla disponibilità della console nel mondo, è previsto un ingente restock da parte di Gamestop, che quindi dovrebbe garantire un certo numero di drop da qui a fine anno. È importante dunque mantenere alta l’attenzione per non perdere alcuna occasione.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

Non accenna comunque a migliorare la situazione generale sulla disponibilità della console. In tal senso, la CEO di AMD, Lisa Su, ha parlato alla Code Conference in California annunciando una carenza di disponibilità anche nel 2022. La voce di Lisa Su è molto affidabile, in quanto AMD produce i chip per processori e schede grafiche della console.

 

TAG: