Ps5, da Gamestop disponibilità oggi e nel weekend?

6 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dal 4 maggio è disponibile presso GameStop un bundle in cui è presente la Ps5: tutte le news riguardanti questa console così ambita

Gioca a Superscudetto

Maggio è appena iniziato e migliaia di appassionati attendono notizie positive sul fronte Ps5. Come è ormai noto, si tratta di una console desiderata da molti appassionati che però spesso e volentieri sono rimasti delusi. Questo per via della scarsa disponibilità dei vari negozi per quanto riguarda questo dispositivo. La speranza è che cambi qualcosa, dopo le vacche magre dei mesi passati.

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, le disponibilità di oggi e del weekend: gli aggiornamenti

Novità interessanti arrivano sul fronte GameStop. Dal 4 maggio, per quanto riguarda questa catena di videogiochi, è disponibile da GameStop la PS5. La console di Sony sarà messa in vendita, come sempre in numero limitato e come sempre tramite un bundle. Il prezzo di quest’ultimo è 579.98€, mentre i contenuti saranno:

  • PS5 Digital
  • Controller Wireless Dualsense
  • PlayStation Plus Card 12 mesi
  • Atrix Gaming pack for PlayStation
  • Cavo Atrix USB-A a USB-C
  • Skin Silicone e grip (per controller) con tema camouflage

Va ricordato che il PS Plus da 12 mesi si convertirà dal 22 giugno 2022 nel nuovo PlayStation Plus Essential, che propone gli stessi contenuti e vantaggi attuali, senza modifiche.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Il bundle PS5 recentemente annunciato di GameStop costa leggermente meno rispetto a quelli delle ultime settimane, quindi per chi è interessato alla console e non agli accessori inclusi, è una buona occasione per comprare il tutto senza superare i 600€. Coloro che sono interessati non devono assolutamente perdere tempo, perché non sranno pochi gli appassionati vogliosi di acquistare la tanto desiderata console.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS