Ps5, da Gamestop nuove disponibilità a ottobre

5 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Ultime informazioni su dove sia possibile, o probabile, scovare un nuovo restock di PlayStation 5

Gioca a Superscudetto

Quando si parla di PlayStation 5 è sempre bene sottolineare come la console sia region free. Ciò vuol dire che è possibile acquistare un modello proveniente da un altro Paese o continente. Nessun problema nel farsi consegnare a casa una console preposta alla vendita nel mercato USA, ad esempio. Non occorrerà far altro che cambiare le impostazioni della lingua all’arrivo e, ovviamente, procurarsi un adattatore per la presa in corrente.

Considerando la grande difficoltà nel reperire PlayStation 5, prendere di mira i retock di Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Stati Uniti potrebbe essere un’ottima idea, andando magari a caccia di sconti. Ecco dove poter trovare console next gen.

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, restock

Antonline ha annunciato uno stock di PS5. Nel corso della settimana potrebbero essere disponibili dei bundle interessanti. Ormai esaurite quelle messe a disposizione da Best Buy l’1 ottobre. Per il momento è alquanto inutile sondare il terreno. Stesso discorso vale per Target. Si è lavorato per il lancio a inizio mese e ora occorrerà attendere qualche settimana per i prossimi annunci.

La soluzione migliore, in Italia come all’estero, continua a essere GameStop. I restock sono relativamente frequenti, in linea con la generale difficoltà d’approvvigionamento ovviamente. è possibile che in questa settimana vi siano nuovi annunci, considerando come gli ultimi restock risalgano a metà settembre.

Ciò che si consiglia di fare è prenotare una console, semplicemente. Recarsi presso il GameStop più vicino a casa propria e mettersi in coda, virtuale. Si riceverà una telefonata, generalmente nell’arco di 3-4 settimane.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

TAG: