Ps5, da Gamestop nuova disponibilità. Le news

5 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulla disponibilità della Ps5 nei prossimi giorni

Gioca a Superscudetto

Continua la caccia alla PS5, a pochi mesi dal compiere un anno di vita. Nonostante i mesi e il tempo passato, la console è ancora introvabile: SONY infatti non riesce a tenere il passo delle domande rispetto all’offerta, e acquistarla è sempre più complicato, soprattutto in questo mese di agosto. L’unico negozio che sta proponendo il prodotto con continuità sul proprio store online è Gamestop, arrivato al quarto giorno di fila con la vendita della console, anche la Digital Edition, che è quella più richiesta dall’utenza.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Insomma, se siete interessati ad acquistarla, l’unica speranza in questo periodo è proprio Gamestop; tutti gli altri negozi, compreso il colosso Amazon, stanno facendo fatica ad avere scorte del prodotto, in entrambe le versioni. La SONY ha promesso un aumento di produzioni della console entro la fine di quest’anno, ma le difficoltà per portarla a casa continueranno ancora per molto tempo. Si dice che entro il 2023 la situazione dovrebbe risolversi, ma chiaramente si proverà ad accorciare i tempi il prima possibile.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

La PS5 è sul mercato da novembre 2020 e le difficoltà sono nate fin da subito. I negozi non sono riusciti a rispondere alla domanda dell’utenza a causa delle poche scorte a disposizione: questo ha scatenato anche le vendite private a prezzi molto più alti rispetto a quelli fissati da SONY (399 per la digital edition, 499 per la standard). Una situazione davvero complicata che non riesce a trovare la luce in fondo al tunnel. Vedremo cosa succederà da qui alla fine dell’anno e se l’azienda riuscirà a risolvere il problema. Le vendite sono andate fin qui bene, nonostante le complicazioni, ma l’obiettivo è quello di migliorare ancor di più il dato, e nel più breve tempo possibile.

PS5 E PS4: I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS AD AGOSTO

TAG: