Ps5, da Gamestop disponibilità oggi e nel weekend?

4 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Continuano le richieste alle varie catene per la Ps5: le novità di oggi, venerdì 4 marzo, riguardo alle disponibilità della console

Gioca a Superscudetto

Calma piatta e assenza di novità positive all’orizzonte: traspare questo su fronte Ps5. Ormai da più di due anni, ovvero dall’inizio della pandemia, questa console è in cima alla lista dei desideri di molti appassionati. Desideri che però sfociano spesso in delusione visto che, nelle varie catene di elettronica le disponibilità sono sempre molto limitate. C’è quindi la corsa alla Ps5, nel momento in cui un determinato negozio annuncia niove disponibilità per quanto riguarda questo dispositivo.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS DI MARZO: C’È ANCHE TEAM SONIC RACING

Ps5, nuove disponibilità? Gli aggiornamenti

Se nei mesis corsi qualche catena aveva avuto delle “ricariche” di Ps5, a breve sembra che non avverrà nulla del genere. Al momento, solo Expert e GameStop sono in lista d’attesa per avere nuove disponibilità. da GameStop è stato comunicato che tale marchio aveva provato a chiedere una ricarica nel mese di gennaio, fallendo nel suo intento. La stessa cosa avevano fatto MediaMarkt e Saturn, avendo un risultato identico. La speranza di GameStop così come di altre catene è che la situazione si sblocchi nella seconda metà dell’anno.

MILAN UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Inoltre, in rete sono circolate voci di un’imminente disponibilità di Ps5 su Amazon. Si tratta però di notizie non confermate, che sembrano proprio essere infondate e che servono solo ad illudere i fan. Non ci resta dunque che attendere notizie vere, riguardo a nuove disponibilità di questa console di cui sono rari gli esemplari.

FIFA 22 ICON SBC DESAILLY PRIME E MATTHAUS MID: COME COMPLETARLE

News SUPERSCUDETTO.IT