Ps5, da Gamestop disponibilità il 4 maggio: come acquistarla

3 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Come acquistare la Ps5 Ditigal Edition su Gamestop: disponibilità 4 maggio 2022, dettagli e prezzo della console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop nella Digital Edition. Si tratta della versione della console next gen firmata da Sony che consente di giocare esclusivamente con le copie digitali dei giochi e non con quelle fisiche. Vediamo come acquistarla e cosa contiene l’offerta.

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 su Gamestop il 4 maggio 2022: come acquistarla

La Playstation 5 Ditigal Edition viene offerta da Gamestop attraverso un bundle che contiene anche altri prodotti aggiuntivi. Il noto store ripropone la stessa formula vista nelle ultime settimane. L’annuncio della disponibilità è arrivato in diretta durante una live sul canale ufficiale Twitch della catena leader nel settore dei videogame.

Il giorno da segnare in rosso sul calendario è mercoledì 4 maggio 2022. A partire dalle ore 16.00, la Playstation 5 nella versione digitale, senza lettore, tornerà a disposizione su Gamestop. Attraverso il canale ufficiale di Twich, verranno comunicati altri dettagli che riguardano l’offerta. A tal proposito si consiglia di seguire l’account social per non perdere l’occasione di mettere le mani sulla console del colosso giapponese. Di solito, infatti, le scorte della nuova Playstation sono limitate e finiscono nel giro di poco tempo.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Tutti i dettagli precisi sul bundle che verrà messo a disposizione nella giornata del 4 maggio 2022 non sono ancora stati comunicati. Nonostante ciò, è possibile formulare delle ipotesi, prendendo spunto da quanto successo nelle settimane e nei mesi passati. Con buona probabilità, il bundle conterrà anche un abbinamento al servizio Playstation Plus e accessori come l’heaset ufficiale di Sony, un controller aggiuntivo e anche un gioco. Le ipotesi circolate fino a questo momento parlano di un prezzo totale che dovrebbe aggirarsi sui 640 euro.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: