Ps5, da Gamestop disponibilità nel weekend?

4 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie riguardanti la disponibilità di Ps5 durante il weekend: da Gamestop a Unieuro, passando per Mediaworld e Amazon

Gioca a Superscudetto

Si rincorrono le notizie legate alla disponibilità di Ps5 presso i principali store del settore, da Gamestop a Unieuro, passando per Amazon e Mediaworld. La console next gen di Sony continua a suscitare una forte richiesta tra gli utenti, a fronte di un’offerta che non riesce a soddisfare nel modo migliore la fortissima domanda. Ecco le ultime sulle disponibilità della macchina da gioco del colosso giapponese.

VIDEO NAPOLI-SALERNITANA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 disponibilità da Gamestop nel weekend

In molti si aspettavano buone nuove riguardo la disponibilità della Playstation 5 durante il fine settimana. All’orizzonte, però, non sembra esserci nulla di interessante. L’ultima grande offerta risale alla scorsa settimana, quando Gamestop ha messo in vendita la console di ultima generazione attraverso un bundle che comprendeva anche un controller in più e due giochi: Resident Evil Village e MotoGp 21.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

La carenza di microchip influenza in maniera negativa l’intero mercato globale, colpendo in modo particolare il settore della tecnologia e quello videoludico, due tra i più colpiti insieme alle case produttrici automobilistiche. Sony, dal canto suo, ha registrato un fatturato di 7.09 miliardi di dollari nella divisione giochi e servizi di rete. Una cifra elevata ma inferiore rispetto all’anno passato, quando ancora non era scattata l’emergenza microchip.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

Su Amazon, come successo già alla fine del 2021, chi è in possesso di un abbonamento a Prime può accedere in anteprima alla disponibilità di Playstation 5. Gli iscritti al servizio hanno così garantita un’occasione di ottenere la console ogni volta che verrà riproposta.

News SUPERSCUDETTO.IT