Ps5, da Gamestop disponibilità anche in versione digital

4 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: gli aggiornamenti circa il reperimento di nuove scorte presso rivenditori come Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Gamestop sta regalando sorprese assolute in questo inizio di agosto. Mese solitamente avanti di grandi novità, il rivenditore ha invece reso disponibili nuove scorte in questi primi giorni di agosto, sia per la Standard che per la Digital Edition. Soprattutto per la prima, i pezzi a disposizione erano molto pochi e le scorte sono andate esaurite nel giro di pochissimo tempo, però il rilascio di nuovi drop fa sorridere in vista del futuro. Gamestop è stato l’unico rivenditore in Italia a mantenere una certa frequenza nel rilascio di nuove Ps5, tanto da eliminare per l’acquisto il sistema delle code e delle sale d’attesa. Qualche giorno fa ha rilasciato alcune scorte della Standard Edition, acquistabili sempre tramite l’assemblaggio del solito costoso bundle, ma la grande novità è arrivata ieri.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5: disponibilità Gamestop

Gamestop nella giornata di ieri ha infatti rilasciato alcune scorte della Digital Edition della Play Station 5 acquistabili senza bundle. Un’importante novità, visto che il grande problema dell’acquistare la console da Gamestop è sempre stato il prezzo vertiginoso, creato dall’obbligo di assemblare il bundle abbinando alla Ps5 videogiochi e accessori. La Play Station 5 ieri è stata disponibile in acquisto singolo, senza bundle, una grande novità che fa ben sperare per il futuro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gamestop continua a rimanere sul pezzo anche ad agosto, occorre dunque monitorare bene la situazione, nonostante si vada inevitabilmente verso un periodo di flessione per quanto riguarda le disponibilità. Eppure con Gamestop le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi è vietato abbassare la guardia.

PS5 E PS4: I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS AD AGOSTO

TAG: