Ps5, da Gamestop nuova disponibilità in live oggi?

30 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5: in vista nuova disponibilità da Gamestop?

Gioca a Superscudetto

Non accenna a placarsi la caccia alla Play Station 5. La situazione è sempre la stessa: c’è poca offerta e la richiesta di console è sempre molto alta, quindi permangono le solite difficoltà nell’acquistare la console. C’è una bella novità però in vista per gli utenti che vogliono acquistare la console: Gamestop, infatti, ha annunciato la nuova disponibilità di Play Station 5 Digital Edition, vale a dire l’edizione di PS5 più economica, quella sprovvista di lettore per i Blu-Ray, e studiata per riprodurre solo ed esclusivamente i videogiochi in formato digitale.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ps5, la disponibilità da Gamestop

La vendita, però, è vincolata solo ed esclusivamente alla “formula bundle” di Gamestop. Per acquistarne una è necessario anche aggiungere al carrello altri quattro prodotti assieme alla console, potendo scegliere tra molteplici articoli come accessori, abbonamenti per Play Station Plus, con un prezzo finale del pacchetto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 euro che varia in base agli articoli selezionati. Molti di questi non ‘servono’ ma sono necessari al fine di acquistare la console.

FIFA 22 IN USCITA: EARLY ACCESS, DATA E ORARI

La vendita partirà durante la live di oggi organizzata da Gamestop sul proprio canale Twitch. Una live organizzata per parlare del nuovo “Diablo: Resurrection” e durante cui sarà possibile dunque acquistare la console, tramite l’assembramento del bundle. La spesa totale ammonterà a poco meno di 600 euro, per procedere all’acquisto occorre essere registrati al programma fedeltà di Gamestop, GS+, tramite cui è possibile poi ricevere sconti e offerte in futuro.

MILAN ATLETICO, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: