Ps5, da Gamestop a marzo disponibilità rallentata?

3 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Continuano le richieste alle varie catene per la Ps5: le novità di oggi, giovedì 3 marzo, riguardo alle disponibilità della console

Gioca a Superscudetto

Arriva marzo, ma non cambia la situazione per quanto riguarda la Ps5. La speranza di milioni di appassionati era che, con la chiusura di febbraio, cambiassero le cose riguardo alla disponibilità nelle varie catene di questa apprezzata console. Un’attesa sempre più crescente, ch portato ad una delusione ancora più coscente dopo le notizie che sono uscite. Anche ad inizio marzo, infatti, la disponibilità di Ps5 è decisamente inferiore rispetto alle richieste. Una dinamica che si verifica ormai da inizio pandemia e che non accenna minimamente a cambiare.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ NEL WEEKEND E A MARZO 2022?

Ps5, nuove disponibilità? Gli aggiornamenti

Nella giornata di oggi, giovedì 3 marzo, non ci sono catene di elettronica che dispongono della Ps5. Due di questa, però, lasciano una flebile speranza agli appassionati. Expert e GameStop, infatti, sono in lista d’attesa per avere delle ricariche in varie filiali così come sui propri store online. I fan dovranno quindi seguire i rispettivi canali ufficiali, per accaparrarsi per primi la Ps5 al momento delle nuove disponibilità.

MILAN UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Si tratta comunque di una magra consolazione, visto che il ritorno di questa console non sembra concretizzarsi a breve. Davvero un peccato, visto che ci sono giochi appena usciti o ad un passo dall’uscita che sarebbero ideali per sfruttare le potenzialità della Ps5. Si tratta di Helden Ring, Horizon: Forbidden West e Gran Turismo 7. La speranza è che presto milioni di appasionati posaano provare questi giochi sulla Ps5.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS DI MARZO: C’È ANCHE TEAM SONIC RACING

News SUPERSCUDETTO.IT