Ps5, da Gamestop disponibiltà di pochi pezzi in bundle?

29 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Ps5, da Gamestop ci sono nuove disponibiltà di bundle. Le ultime informazioni

Gioca a Superscudetto

Continua la caccia disperata alla nuova Play Station 5. Siamo quasi ad un anno di distanza dall’uscita ufficiale della nuova console della SONY ma il problema di rifornimenti persiste, anzi: secondo molti esperti, il disagio andrà avanti per tutto il prossimo anno. Sono ancora tanti i ritardatari che aspettano occasioni e opportunità per acquistarla. C’è una bella novità per loro: Gamestop, infatti, ha annunciato la nuova disponibilità di Play Station 5 Digital Edition, vale a dire l’edizione di PS5 più economica, quella sprovvista di lettore per i Blu-Ray, e studiata per riprodurre solo ed esclusivamente i videogiochi in formato digitale.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ps5, da Gamestop disponibiltà di bundle

La vendita, però, è vincolata solo ed esclusivamente alla “formula bundle” di Gamestop. Per acquistarne una è necessario anche aggiungere al carrello altri quattro prodotti assieme alla console, potendo scegliere tra molteplici articoli come accessori, abbonamenti per Play Station Plus, con un prezzo finale del pacchetto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 euro che varia in base agli articoli selezionati. Molti di questi non ‘servono’ ma sono necessari al fine di acquistare la console.

FIFA 22 IN USCITA: EARLY ACCESS, DATA E ORARI

Sappiamo che una formula di vendita del genere non è particolarmente interessante dal punto di vista dei consumatori, ma vogliamo sottolineare che la catena statunitense si stia dimostrando praticamente uno dei pochi portali online affidabili e infatti molti si affidano proprio a Gamestop per acquistare la Play Station 5. Un piccolo sacrificio economico, in questo caso, ma per un motivo molto importante.

MILAN ATLETICO, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: