Ps5, da Gamestop disponibilità oggi

29 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Cosa filtra sul fronte della disponibilità di Ps5 nella giornata di oggi e in vista del mese di aprile: le ultime novità sulla console di Sony

Gioca a Superscudetto

Disponibilità di Ps5 su Gamestop, Amazon, Unieuro, Mediaworld, Euronics e tutti gli altri store: le ultime novità sulla situazione alla fine del mese di marzo e in vista dell’inizio di aprile. La console next gen di Sony continua a dare qualche difficoltà ai videogiocatori che cercano di acquistarla. La domanda supera di gran lunga l’offerta ormai a più di un anno dal suo lancio ufficiale.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 disponibilità oggi: le ultime novità

Sul fronte della disponibilità della macchina da gioco di ultima generazione del colosso giapponese, per quanto riguarda la giornata di oggi, tutto tace o quasi. Non ci sono grandi novità in vista delle prossime ore. Allungando lo sguardo più avanti, però, la situazione potrebbe migliorare e consentire agli utenti in attesa di mettere le mani sulla console.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, nuove unità della Playstation 5 potrebbero arrivare nei negozi, sia online che fisici, a partire dalla prossima settimana. Nei giorni scorsi Gamestop aveva lanciato un restock della console, offerta nella sua variante Standard Edition tramite un bundle dedicato con altri oggetti in aggiunta.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il restock di Gamestop è andato letteralmente a ruba. La nota catena leader nel settore dei videogiochi, comunque, potrebbe mettere a disposizione un nuovo restock da qui alle prossime settimane. A favore dei videogiocatori che cercano la console arrivano le festività di Pasqua. In occasioni come queste, gli store lanciano sempre delle offerte molto vantaggiose e tra queste dovrebbe esserci anche la tanta agognata Ps5.

TAG: