Ps5 da Gamestop nuove disponibilità

28 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno ormai alla fine di ottobre, un mese che ci ha regalato qualche novità in termini di disponibilità, soprattutto grazie a Gamestop, che si conferma largamente protagonista nella vendita delle console. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il mese di novembre, vediamo la situazione in questi ultimi giorni di ottobre.

MILAN-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

Ps5, la disponibilità da Gamestop

L’ultima occasione in tal senso è arrivata ieri, con un nuovo drop in occasione della live sul canale Twitch Gamestop TV. Durante l’evento, dedicato all’uscita dei nuovi Pokemon diamante lucente e perla splendente, è stato annunciato il momento in cui è stato possibile acquistare la console e sono state rilasciate dunque alcune scorte della Ps5.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

Gli indizi disseminati negli scorsi giorni dunque hanno confermato le previsioni: Gamestop aveva cominciato un riassortimento su scala mondiale, soprattutto in America e in alcune aree dell’Europa, e ora nuove scorte arrivano anche in Italia. Un colpo di coda molto gradito di ottobre, prima dell’arrivo di novembre che rischia di essere un mese transitorio, in attesa di dicembre e del periodo natalizio che potrebbero portare a un significativo aumento delle vendite. Vedremo se in questi ultimi giorni arriverà da Gamestop qualche altra disponibilità o se ormai se ne riparlerà la prossima settimana, quando inizierà il mese di novembre. Certamente, occorre mantenere alta l’attenzione per non farsi fuggire nemmeno un’opportunità per aggiudicarsi la console. Entriamo in un periodo clou in tal senso, con la speranza che presto la situazione possa cambiare.