Ottocento console andate a ruba in poche ore. Quella di ieri si segnala come altra giornata di record per Gamestop con la Play Station 5 e le sue scorte che sono scomparse in pochissimo tempo. Tante le persone che speravano di poter acquistarla e che invece sono ora costrette ad aspettare nuovi annunci. Come detto, i fortunati sono stati solo ‘800’ e si vanno ad aggiungere a quelli che in passato hanno avuto l’opportunità di acquistare la famosa console online dato che nei negozi era subito introvabile.
PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS
Gamestop, a ruba la Play Station 5
Gamestop aveva reso disponibili nuove scorte di console, andate esaurite velocemente, ma per fortuna dei ritardatari renderà disponibili nuove scorte anche in futuro, e così via nei giorni avvenire. Il rivenditore dunque continuerà a scendere in campo in maniera pesante, confermandosi all’avanguardia nella vendita delle Ps5 e fornendo agli utenti differenti possibilità per riuscire a comprare la tanto agognata console firmata Sony, che continua a essere quasi introvabile.
Con Gamestop non ci saranno più code e sale d’attesa, ma resterà invariata la modalità d’acquisto. Non basterà mettere nel carrello la Play Station 5, ma bisognerà aggiungere altri prodotti, come videogiochi o accessori. Bisognerà spendere un po’ di più ma è proprio con questi guadagni che Gamestop potrà assicurare anche in futuro nuove console. Un motivo per approfittarne quando ci saranno nuove scorte? Le nuove console continueranno a scarseggiare almeno fino al 2023, visto il gap nella produzione causato dal COVID-19 che non è stato ancora recuperato.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

