Ps5, da Gamestop e altre catene nuove disponibilità

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Da Gamestop e altre catene ci sono nuove disponibilità della Play Station 5

Gioca a Superscudetto

C’è ancora molta gente che non ha ancora avuto la possibilità o semplicemente la fortuna di acquistare la Play Station 5. La console è andata a ruba negli ultimi mesi e nuove scorte sono sempre pronte a uscire ma bisogna fare presto per prenotarla online. Dopo la due giorni che ha organizzato Mediawolrd, anche Gamestop rende disponibili nuove scorte della console next-gen di Sony. Il rivenditore che ha sempre garantito con più continuità di tutti scorte di Play Station 5 ha annunciato che saranno disponibili presto nuove soluzioni di vendita delle console.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nuove scorte di Ps5: non solo con Gamestop

L’ultima offerta di Gamestop comprendeva la Playstation 5 in Digital Edition, ovvero la versione priva di lettore Blu-Ray che consente esclusivamente di giocare ai titoli scaricabili online. La console era accompagnata da un abbonamento e tre accessori a scelta al costo totale di 569,98 euro. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardanti la modalità di vendita e le versioni delle Playstation offerte da Gamestop, ma tutto lascia presagire che possa essere replicata la stessa offerta precedente con il medesimo bundle e un prezzo simile.

PS5: DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

Ma, come spesso accade, la disponibilità della Ps5 è legata non solo a Gamestop ma anche ad altre catene come Amazon oppure Expert. Insomma, per gli appassionati ci sono ancora varie opportunità per accaparrarsi la famosa console. Bisogna fare in fretta e restare sempre aggiornati. Per quanto riguarda Mediaworld invece la situazione è più piatta. A inizio settimana il rivenditore ha allestito una due giorni di vendita, mettendo a disposizione sia la Standard Edition che la Digital Edition.

NAPOLI CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS 

TAG: