Ps5, da Gamestop disponibilità oggi? Le news

23 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle disponibilità della Ps5 su Gamestop e altri store: come comprarla, dove e quando sono previsti i nuovi restock

Gioca a Superscudetto

Disponibilità Ps5, gli utenti alla ricerca della console next gen di Sony attendono novità su ulteriori restock da parte dei principali store online e fisici. Occhi puntati principalmente su Gamestop, una delle catene più attive sul fronte della disponibilità della macchina da gioco nipponica e non solo. Da tenere sotto controllo anche Amazon, Unieuro e Mediaworld. Ecco le ultime notizie su come, dove e quando acquistare la Playstation 5.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop: le ultime notizie sui restock

Gamestop è la catena da tenere principalmente in considerazione se si ha intenzione di acquistare una nuova Playstation 5. In Italia e all’estero, lo store leader nel settore dei videogiochi si è attivato molto da quando la domanda della console di ultima generazione ha superato di gran lunga l’offerta. Nel nostro Paese sono diversi i restock attuati prima di Natale, in previsione del periodo natalizio da sempre sinonimo di regali. Al tempo stesso, ha continuato a offrire la Playstation anche finito il periodo delle festività.

FIFA 22 ROAD TO THE FINAL: LA GUIDA COMPLETA

Un nuovo restock da parte di Gamestop era atteso la scorsa settimana ma tutto è poi slittato. Ciò significa che il restock è imminente. Per venire a conoscenza di quando la Ps5 sarà di nuovo disponibile alla vendita, è consigliabile tenere sotto controllo le pagine social dello store: da Instagram a Facebook, passando per Twitter. Da non sottovalutare Twitch: durante i live possono arrivare i dettagli sulle modalità di vendita della console di ultima generazione firmata da Sony.

VIDEO FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: