Ps5, da Gamestop nuova disponibilità oggi

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Sono in arrivo nuove scorte da GameStop di Play Station 5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Quello di oggi è un giorno molto importante per tutti gli appassionati della Play Station 5. Sono in arrivo nuove scorte da GameStop e quindi ci sarà la ghiotta opportunità, per i ritardatari, di acquistare la console più venduta degli ultimi mesi. La PS5 sta andando a ruba e ogni volta che torna sul mercato le disponibilità svaniscono presto. Bisognerà anche questa volta affrettarsi.

FIFA 21 TOTS, SVELATA LA DATA DI USCITA DEL TEAM OF THE SEASON

PlayStation 5, in arrivo nuove scorte

Il sito GameStop ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo restock di PlayStation 5 disponibile oggi, sul sito uficiale, a partire dalle 15.30. Ci saranno quattro differenti opzioni di acquisto.

Anche questa volta sarà disponibile per la vendita la Digital Edition, tornano i bundle che questa volta saranno personalizzabili scegliendo tra una selezione di giochi e accessori. Si potrà scegliere tra il Bundle A da 574,98€ e il Bundle B da 769,98€.

Ovviamente, per i ritardatari, per chi avrà difficoltà ad acquistarla, ci sarà la possibilità di attendere nuove scorte che sono già state annunciate da GameStop. Non solo: ci saranno presto nuove scorte che arriveranno anche ad Amazon, dunque molto presto la distribuzione di nuove unità farà felici tutti.

SPEZIA INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Facendo un riepilogo: Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022. Ora nuove scorte e, come detto, in futuro ce ne saranno ancora altre. Perché la volontà da parte della casa è quella di non lasciare più indietro nessuno.

CALL OF DUTY WARZONE E BLACK OPS: DATA USCITA STAGIONE 3

TAG: