Ps5, da Gamestop disponibilità questa settimana?

21 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità di Ps5 su Gamestop, Amazon, Unieuro, Mediaworld e gli altri e-commerce e store online: le ultime notizie al riguardo

Gioca a Superscudetto

Si torna a parlare della disponibilità di Ps5 in un momento in cui, dopo qualche settimana di difficoltà, si aprono ulteriori spiragli per la console di ultima generazione firmata da Sony. La situazione generale è la seguente: nei negozi fisici i pezzi sono più difficili da reperire rispetto ai tanti store online che con cadenza regolare mettono a disposizione nuovi stock riguardo la macchina da gioco del colosso giapponese. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime news sulla disponibilità della Playstation 5.

VIDEO UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop e non solo: la situazione

I principali e-commerce online come Amazon e le catene di elettronica del calibro di Gamestop, Mediaworld, Unieuro, Euronics e via dicendo, avvertono sempre gli utenti in anticipo quando stanno per effettuare un restock. In questo modo i potenziali acquirenti hanno la possibilità di sapere come e quando mettere le mani sulla preziosa console targata Sony.

CYBERPUNK 2077 PER PS5: IL CONFRONTO CON PS4 E XBOX

Negli ultimi giorni la situazione è leggermente stagnante. Terminato il periodo legato alle festività natalizie, il mercato è ripartito con più lentezza rispetto ai mesi scorsi. Questo, però, non significa che è impossibile acquistare una nuova Playstation 5. Sono attesi, infatti, dei nuovi restock da parte dei principali store online, su tutti Gamestop.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Proprio GamestoO, poche settimane fa, aveva messo a disposizione la Playstation 5 tramite un bundle dedicato. Compresi con la console c’erano due giochi, un controller aggiuntivo e altri elementi. Sulla base di quanto già successo in passato, è probabile che possa arrivare un nuovo restock da qui a poco. Il consiglio è quello di seguire sempre con attenzione i canali social dei vari store, così da restare costantemente informati al riguardo.