Ps5, da Gamestop nuove disponibilità. Le news

2 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ottime notizie per gli appassionati: da Gamestop nuove disponibilità per la Ps5

Gioca a Superscudetto

Ottime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi e in particolar modo di Play Station 5: anche oggi, come riportato da vari organi di informazioni, Gamestop ha messo in vendita la nota e famosa console, che è andata a ruba nei giorni scorsi. Bisognerà ovviamente muoversi per prenotarla.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Play Station 5, da Gamestop nuove disponibilità

Il primo consiglio utile che vi diamo è quello di restare sempre aggiornati e connessi. Solo in questo caso sarà possibile anticipare gli altri per acquistare la nuova Play Station 5. Negli scorsi mesi è sempre andata a ruba e ogni annuncio è durato pochissime ore. In principio, è stata subito acquistata nei negozi fisici, poi anche online con varie vendite è stata acquistata in pochissimo tempo e molti ritardatari si sono lamentati. Per loro fortuna, ci sono sempre offerte e opportunità di acquisto.

Dopo il periodo di agosto, in questi ultimi giorni la PlayStation 5 è tornata disponibile nei vari store online. GameStop ha riaperto i restock, dopo il periodo di chiusura del magazzino centrale. Come successo anche nelle precedenti occasioni, per poter acquistare una Ps5, sia che essa sia in versione Standard o Digital, sarà necessario acquistare in abbinata con la console dei prodotti aggiuntivi, variabili in base all’edizione della console che sceglierete. Si tratta quindi di un modo per dotarvi  fin da subito di numerosi accessori e giochi per PS5

FIFA 22 IN USCITA: I PREORDINI APERTI E I BONUS DISPONIBILI

TAG: