Ps5, da Gamestop disponibilità oggi?

2 Marzo 2022 - Redazione

Continuano le richieste alle varie catene per la Ps5: le novità di oggi, mercoledì 2 marzo, riguardo alle disponibilità della console

Gioca a Superscudetto

Come è ormai consuetudine, ci sono elevate richeste da parte degli appassionati per quanto riguarda la Ps5. Desideri che tuttavia non possono essere realizzati al 100%, visto che la disposnibilità non è pari alla domanda. Tutte le più importanti catene di elettronica, infatti, ormai da inizio pandemia devono fare i conti con una limitata disponibilità di questa console. Per questo, nel momento in cui una di queste catene preannuncia una “ricarica” di Ps5, c’è la corsa da parte dei fan della console per accaparrarsela. E’ importante dunque per coloro che ambiscono a comprarla seguire giornalmente le disponibilità delle varie catene. Ecco le novità di oggi, mercoledì 2 marzo.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS DI MARZO: C’È ANCHE TEAM SONIC RACING

Ps5, le disponibilità di oggi

Spesso e volentieri, il mercoledì è il giorni più probabile in cui tornano ad esserci disponibilità di Ps5 nei vari negozi. Purtoppo, però, gli appassionati di questa console oggi rimarranno delusi. Non cis ono infatti comunicazioni che annunciano il ritorno di questo modello della PlayStation in determinati negozi. Due catene, però, sono in lista d’attesa per nuove ricariche. Si tratta di Expert e GameStop, che presto potrebbero avere nuove disponibilità in diverse filiali.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ NEL WEEKEND E A MARZO 2022?

Ci sono invece delle novità per delle offerte in qualche modo collegate alla Ps5. Amazon e Saturn, per esempio propongono un’offerta di tre giochi per Ps4/Ps5 pagati al prezzo di due. Una lieve consolazione, vista la mancanza della console più ambita.