Siamo a metà maggio, con la solita differenza tra le richieste di Ps5 e le disponibilità da parte dei vari rifornitori. Una dinamica che ha avuto alti e bassi a partire dal 2020, per il sopraggiungere di varie situazioni. In primis la pandemia, che ha reso difficile – tra le altre cose – la reperibilità di determinanti componenti per la console. Certamente il grandimento da parte di così tante persone per quanto riguarda la Ps5 non ha aiutato, nel seso che le richieste sono sempre state alte e le disponibilità quasi mai all’altezza. Di seguito, il punto sulla situazione attuale.
VIDEO GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS
Ps5, le disponibilità di oggi
Dopo mesi di vacche magre, qualcosa certamente si è sbloccato nel mese di maggio. Solo pochi giorni fa Sony Interactive ha organizzato una vendita PlayStation Direct, mentre la prossima è in arrivo oggi. La PlayStation 5 può essere acquistata di nuovo dalle 10:30 presso lo store online. In primo luogo, è assolutamente necessaria una Visa o Mastercard per l’acquisto di PS5. E in secondo luogo, è importante che accedi alle 10:30 in punto, perché tra 15 e 20 minuti dopo tutte le scorte saranno esaurite, almeno così era con i drop precedenti. L’esperienza ha dimostrato che le quote sono molto chiare.
VIDEO INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS
Inoltre, Expert e GameStop sono in lista d’attesa per delle nuove disponibilità. Gli appassionati non devono fare altro che seguire i rispettivi canali ed essere pronti nel caso in cui arrvino delle notizie positive sulle disponibilità.
VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

