Ps5, da Gamestop disponibilità nei prossimi giorni?

16 Febbraio 2022 - Redazione

Da Gamestop ad Amazon, fino ad arrivare ad Expert ed Euronics: le disponibilità di Ps5 al momento nel mese di febbraio

Gioca a Superscudetto

Per quanto riguarda la Ps5, continua la netta distanza tra le numerose richieste degli appassionati e la disponibilità quasi nulla da parte delle più importanti catene di elettronica. Con l’arrivo del mese di febbraio, la sensazione era le che le cose potessero migliorare inquesto senso. Tuttavia, la realtà dei fatti sta suggerendo altre vie con ancora un’evidente differenza tra domanda e disponibilità.

Ps5, disponibilità a febbraio: gli aggiornamenti

Analizzando le più importanti catene di elettronica, al momento non è possibile comprare immediatamente la Ps5 da nessuna parte. Ci sono solo due marchi in lista d’attesa per nuove disponibilità, ovvero Gamestop ed Expert. Sarà importante quindi seguire i canali ufficiali di queste due catene, per essere tra i fortunati che potrannoa ssicurarsi l’ambita console al momento della “ricarica”. Presumibilmente, chi vorrà acquistare la console potrà beneficiare di questa possibilità andando sullo store online di Gamestop ed Expert.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Per quanto riguarda le altre catene, al momento non sono arrivate comunicazioni riguardo a nuova disponibilità. Due catene che solitamente sono tra quelle presso cui è maggiormente possibile acquistare òa Ps5 sono Euronics e Amazon. Quest’ultima, in particolare, ha nella giornata di mercoledì un momento di grande attività in questo senso. Tuttavia, per quanto riguarda il mese in corso non ci sono comunicazioni in senso positivo. Nella prossime settimane ci saranno nuove comunicazioni, a livello di ricarice o di ulteriore mancanza di disponibilità della console.