Ps5, da Gamestop disponibilità oggi? Le news

15 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5 da Gamestop e altri store online e fisici: le ultime notizie riguardanti le scorte della console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

Il mese di marzo continua a fornire notizie altalenanti sul fronte della disponibilità di Ps5. Il momento è molto delicato per tutto il mercato internazionale, a causa di tanti fattori. A influire sulla disponibilità è ancora l’onda lunga del Covid-19: la pandemia, da due anni ormai, ha influenzato in maniera negativa l’economia mondiale.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Al Covid vanno aggiunti poi altri elementi negativi come la mancanza di microchip, la crisi energetica e il conflitto tra la Russia e l’Ucraina con le relative sanzioni da parte dell’Unione Europea. In un quadro generale tutt’altro che semplice, mettere le mani sulla console next gen firmata Sony diventa sempre più difficile.

Disponibilità di Ps5 da Gamestop: le ultime notizie

Tutti i videogiocatori che bramano la macchina da gioco del colosso giapponese devono munirsi di tanta pazienza e attendere le novità in arrivo. Gamestop, nei giorni scorsi, ha provveduto a un restock della nuova Playstation, mettendo a disposizione la console attraverso un bundle con elementi aggiuntivi. Le scorte, come era prevedibile, sono andate subito a ruba e sono terminate nel giro di pochissimo tempo. Il noto store leader nel settore dei videogame, comunque, dovrebbe provvedere a un altro restock da qui a breve.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

A tal proposito è bene controllare sempre le pagine social di Gamestop, da Facebook a Instagram, passando per Twitch e Twitter. Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua, inoltre, è molto probabile che la quinta generazione della Playstation torni a disposizione in molti dei negozi online e fisici, magari con promozioni ad hoc e sconti succulenti.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: