Ps5, da Gamestop nuove disponibilità in arrivo?

15 Febbraio 2022 - Redazione

Come e quando trovare la Ps5 su Gamestop: le ultime notizie che riguardano la disponibilità della console next gen firmata Sony

Gioca a Superscudetto

Qualcosa si muove sul fronte della disponibilità di Ps5. Dopo settimane in cui i pezzi a disposizione sui vari store online e fisici erano ridotti all’osso, se non a zero, adesso arrivano notizie che autorizzano i videogiocatori a essere più ottimisti in vista del futuro. Andiamo a vedere la situazione sul fronte della disponibilità della macchina da gioco di Sony da Gamestop, Amazon, Mediaworld e Unieuro.

Disponibilità Ps5 da Gamestop: la situazione

Lo store dove potrebbe essere più probabile reperire la nuova Playstation 5 è Gamestop. La nota catena che agisce nel settore della tecnologia e dei videogiochi dovrebbe proporre a breve un restock della console next gen del colosso nipponico. Stanno circolando diverse indiscrezioni al riguardo: tutte puntano verso la data di venerdì 18 febbraio 2022. Per quel giorno, infatti, è attesa la tanta agognata disponibilità alla vendita della Playstation.

DISPONIBILITA’ PLAYSTATION 5 DA GAMESTOP A FEBBRAIO: LE NEWS

Al momento non è ancora possibile conoscere le modalità con cui verrà messa a disposizione la console di ultima generazione. Basandosi su quanto successo nel recente passato, è molto probabile che Gamestop possa decidere di metterla in vendita attraverso un bundle. Se così fosse, oltre alla macchina da gioco, gli acquirenti interessati andrebbero ad acquistare anche altri elementi, come un controller aggiuntivo e probabilmente anche dei giochi.

Come fare a sapere quando ci sarà il restock di Ps5 da parte di Gamestop? Molto semplice: basta monitorare i canali social della nota catena, in modo particolare Twitch, dove potrebbe esserci l’annuncio del restock durante un evento live. A breve sono attese novità anche da parte di Unieuro, Mediaworld e Amazon.

TAG: