Ps5, da Gamestop disponibilità questa settimana?

14 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie che arrivano sul fronte della disponibilità della Ps5 da parte di Gamestop: gli utenti aspettano un restock a breve

Gioca a Superscudetto

Arrivano indicazioni importanti sul fronte della disponibilità di Ps5 da Gamestop per il mese di febbraio 2022. La nota catena tra i leader nel settore della tecnologia e dei videogiochi, da novembre ad oggi, è stata una delle più attive per quanto riguarda i restock della console next gen firmata da Sony. E proprio per questo, sono diversi gli acquirenti che attendono con fiducia nuove iniziative da parte di Gamestop per poter mettere le mani sulla console.

VIDEO LAZIO-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 a febbraio 2022: le ultime notizie

In base alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, è in arrivo un nuovo restock di Playstation 5 da parte di Gamestop nei prossimi giorni. La data da cerchiare in rosso sul calendario sarebbe quella di venerdì 18 febbraio 2022. Per questo motivo è importante monitorare con attenzione il sito ufficiale di Gamestop e i canali social della nota catena, così da farsi trovare pronti quando verranno comunicate le modalità di restock della console di ultima generazione.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Oltre ai soliti Facebook, Twitter e Instagram, il consiglio è quello di tenere d’occhio soprattutto Twitch. In una diretta ptorebbe essere svelato il programma del restock di Playstation 5 da parte di Gamestop. La catena ha abituato gli utenti ad annunciare i restock durante gli appuntamenti live su Twitch ed è probabile che la cosa possa ripetersi nei prossimi giorni.

VIDEO MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Qualcosa potrebbe muoversi tra il 16 e il 18 gennaio sul fronte della disponibilità di Playstation 5 da parte di Gamestop. Resta da capire con quali modalità verrà messa a disposizione la console e quale versione, se la Standard Edition oppure la Digital Edition. Non è esclusa la possibilità che la macchina da gioco venga messa in vendita attraverso un bundle come successo in diverse occasioni nei mesi scorsi.

TAG: