Ps5, da Gamestop e altre catene nuove disponiblità? Le news

13 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 press Gamestop e presso altre catene di distribuzione.

Gioca a Superscudetto

Continua freneticamente la caccia alla nuova Play Station 5. Dall’inizio di settembre non ci sono state grandissime novità, ci si aspettava una ripartenza più frenetica dopo agosto, invece, seppure alcune novità ci siano state, non sono state all’altezza delle aspettative.

NAPOLI JUVE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Gamestop continua a essere il rivenditore di punta nella vendita della Ps5. La disponibilità è tornata da Gamestop, che ha già rilasciato i primi drop, in attesa dei prossimi che verosimilmente arriveranno nei prossimi giorni. Ricordiamo che Gamestop ha tolto code e sale d’attesa, dunque per acquistare la console basterà metterla nel carrello e procedere all’acquisto, anche se il più delle volte l’acquisto della Ps5 presso Gamestop è subordinato all’assemblaggio di un bundle che potrebbe rivelarsi anche molto costosa laddove i prodotti da abbinare più economici sian esauriti.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5, le novità della prossima settimana

Per il resto, al momento non sono tantissime le novità. Mediaworld a fine agosto ha messo in scena un due giorni di vendita, riscontrando però dei problemi nella vendita della Digital Edition e ci si aspetta dunque che il rivenditore rimedi a questa mancanza, mettendo finalmente in vendita le console. Per il resto, poche le novità, ma ricordiamo che è possibile anche guardare al mercato estero, dove sono in arrivo nuove disponibilità. La Play Station 5 può essere comprata presso rivenditori stranieri, poi per usarla basta semplicemente cambiare lingua. Ci vuole molta attenzione, il consiglio è sempre quello di monitorare i tracker su Twitter, fonte d’informazione molto preziosa a riguardo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

TAG: