Ps5, da Gamestop disponibilità di pochi pezzi

13 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop: sono rimasti purtroppo pochi pezzi disponibili per la vendita al rivenditore.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Prosegue senza sosta la caccia alla nuova Play Station 5. Ieri Gamestop ha reso disponibile un nuovo drop di console, tramite la solita modalità di acquisto di assemblaggio di un bundle. Ora però sono rimaste poche scorte al rivenditore e in attesa dell’arrivo di nuovi restock, i drop potrebbero latitare nei prossimi giorni.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Disponibilità Ps5: le novità

Purtroppo non ci sono grosse novità all’orizzonte. I drop continuano a essere molto discontinui, Gamestop è l’unico rivenditore in Italia ad assicurare, almeno finora, una certa continuità di scorte, ma ci vorrà un po’ di tempo prima di rivedere un numero sostanzioso di scorte presso il rivenditore. Le difficoltà di produzione della Play Station 5 sono ormai palesi e ben noti a tutti, problemi che Sony non è riuscita ad aggirare e con cui dovrà convivere per ancora parecchio tempo. Lo scarto tra domanda e offerta rimane sostanzioso e finché ci sarà una richiesta così alta sarà sempre difficile comprare la Ps5.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

Le alternative naturalmente sono sempre le solite. Se non si vuole sottostare ai tempi molto lunghi del mercato italiano, la console firmata Sony è acquistabile anche tramite rivenditori stranieri. Basterà semplicemente cambiare lingua nel menù delle impostazioni e si potrà usarla senza problemi. Allargando l’occhio al mercato estero le possibilità d’acquisto crescono moltissimo, ma anche la concorrenza e quindi, sostanzialmente, la situazione resta simile, anche se magari con più chances di trovarsi ben piazzati al momento di un drop. A tal riguardo, è molto utile seguire i tracker su Twitter, che avvisano puntualmente in caso di nuovo drop.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: