PS5, da Gamestop disponibilità in questi giorni

10 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella giornata di oggi, giovedì 10 marzo 2022, potrebbero esserci novità sulle disponibilità di Ps5 presso GameStop

Gioca a Superscudetto

La Ps5 continua ad essere una console particolarmente rara. Si tratta infatti di una console difficilissima da trovare nelle varie catene di elettronica, che quindi faticano a tenere a bada le numerose richieste degli appassionati. Una dinamica che si verifica ormai da un paio d’anni, ovvero dall’inizio della pandemia. Il lockdown, la passione per la Ps5 e la mancanza di alcuni componenti essenziali della console hanno creato uno scompenso tra richieste e disponibilità. Una situazione che non prevede svolte clamorose nell’arco di breve tempo.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, disponibilità presso GameStop? Gli aggiornamenti

Tra le varie catene di elettronica, ce ne sono alcune che presto potrebbero essere rifornite di Ps5. Su tutte GameStop che, nel giro di pochi giorni, dovrebbe avere a disposizione una ricarica di questa ambita console. Stesso discorso per quanto riguarda Expert, in lista d’attesa in vista di nuove disponibilità. La speranza è che queste disponibilità si rivelino veritiere, visto che anche in questo ambiente abbondano le fake news.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

Questa mattina, per esempio, Euronics ha messo in guardia ancora una volta contro un negozio falso. Si tratta di uno stabile che porta il marchio “Euronics” nel suo nome e afferma di essere un negozio ufficiale Euronics, con il suo logo e impronta. Si dice che le console PlayStation 5 che possono essere consegnate immediatamente siano vendute lì dietro pagamento anticipato. Una notizia ampiamente smentita, che deve servire da monito per gli appssionati di questa console.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS