Ps5, da Gamestop disponibilità oggi? Le news

10 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5: le ultime notizie che arrivano sul fronte dei restock da parte di Gamestop, Mediaworld, Amazon e Unieuro

Gioca a Superscudetto

I popolari store Target e Gamestop negli Stati Uniti e Argos e Game in Gran Bretagna stanno provvedendo a un nuovo restock di Ps5. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, le disponibilità della macchina da gioco di Sony dovrebbero essere imminenti. Stando alle voci, i nuovi pezzi saranno disponibili già a partire dalla giornata di giovedì 10 febbraio 2022.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop: le ultime news

Anche lo store OnBuy ha messo a disposizione un nuovo restock di Playstation 5. Il costo della console è di 599 sterline, corrispondenti a circa 710 euro, per la versione Standard Edition. L’altra versione, invece, la Digital Edition che consente di giocare solo con i titoli in formato digitale, viene proposta al costo di 542.84 sterline, corrispondenti a 643,72 euro al cambio attuale.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

I nuovi restock negli Stati Uniti d’America e in Gran Bretagna autorizzano a pensare che la Playstation  5 possa essere di nuovo disponibile anche in Europa a stretto giro di posta. L’annuncio dei restock coincide con la presentazione del nuovo gioco MBL The Show 22, l’ultimo titolo della saga dedicata al mondo del Baseball.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

In Italia si attendono novità per quanto riguarda i principali store online e fisici del settore tecnologico, informatico e videoludico. Da questo punto di vista, le più attive sono catene del calibro di Gamestop, Mediaworld e Unieuro che avvisano puntualmente gli utenti tramite i canali social ufficiali. Amazon, invece, offre la possibilità di acquistare la console in maniera prioritaria agli iscritti al servizio Prime.

TAG: