PS5 disponibile su Gamestop: possibile restock prima di Ferragosto

10 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, tutte le novità sul reperimento di nuove scorte: è possibile un nuovo restock prima di Ferragosto.

Gioca a Superscudetto

È ormai in corso il mese di agosto e gli utenti a caccia della nuova Play Station 5 sono a caccia di novità. Come ben si sa, agosto è un mese un po’ particolare, in cui il mondo rallenta i propri ritmi, complici le vacanze estive. È difficile dunque attenderci importanti novità da un mese come agosto, più facile immaginare un ritorno di disponibilità sostanziose a settembre, di solito mese di ripartenza. Ad ogni modo, anche con i suoi ritmi lenti agosto potrebbe regalare delle novità e quindi è importante mantenere alta l’attenzione anche in vista di Ferragosto.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5: disponibilità Gamestop

Durante questo inizio di mese comunque Gamestop ha regalato subito le prime sorprese, rendendo disponibili alcune scorte di Play Station 5. Le scorte sono andate esaurite nel giro di pochissimo tempo, sia le edizioni Standard che Digital. Difficile dire se nei prossimi giorni Gamestop regalerà altre scorte, se lo farà però è ipotizzabile che ciò avvenga in un prossimo futuro, prima di Ferragosto, e quindi conviene mantenere molto alta l’attenzione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gamestop in questa inizio di mese ha reso disponibile la Digital Edition senza l’acquisto del bundle, operazione che alza vertiginosamente il prezzo della console. Una gradevolissima novità, che segna una piccola svolta per l’acquisto delle console. Le Standard Edition invece erano acquistabili sempre tramite il sistema del bundle, come avvenuto praticamente dal lancio della Ps5. Mentre gli altri rivenditori non battono colpi, Gamestop rimane il più attivo anche in questo caldo mese di agosto e possibili novità possono arrivare entro Ferragosto.

PS5 E PS4: I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS AD AGOSTO

TAG: