Ps5, da Gamestop ultime disponibilità per il Cyber Monday?

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le ultime notizie circa la reperibilità di console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop per il Cyber Monday.

Gioca a Superscudetto

Il weekend del Black Friday è passato, non regalando troppi sussulti agli utenti a caccia di una nuova console. A un anno dal rilascio della Ps5, il prodotto Sony risulta ancora largamente introvabile e acquistare la Play Station 5 è un’impresa che richiede molta attenzione. L’ultimo drop di Gamestop risale alla scorsa settimana, durante una live streaming su Twitch, ma durante questo weekend non ci sono stat sussulti, nemmeno in occasione del Cyber Monday di ieri. Vediamo cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

Disponibilità PS5: le novità da Gamestop

Difficile capire quando il rivenditore rilascerà nuove scorte di Ps5. Possiamo attenderci un drop in questa settimana, ma non c’è alcuna certezza che ciò avvenga. Come al solito, conviene attendere notizie certe con attenzione.

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 10: BONUCCI E PASALIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Un dettaglio da tenere a mente è che la Ps5 non è sottoposta a georestrizione e quindi è acquistabile anche tramite rivenditori esteri, per usare la console basterebbe poi semplicemente cambiare lingua. A tal proposito, in occasione del Cyber Monday Walmart ha rilasciato alcune scorte in occasione del Cyber Monday e farà lo stesso oggi. La vendita è però riservata agli utenti di Walmart+, è consigliabile quindi iscriversi a questo servizio così da poter usufruire di questo tipo di occasioni.

Anche Gamestop offre un servizio premium, che costa 15 euro all’anno, e che talvolta consente un accesso anticipato alle offerte: in vista del periodo natalizio, se si vuole acquistare una console è bene considerare anche questa possibilità.

TERNANA-CROTONE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

 

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT