Ps5, da Gamestop bundle con giochi inclusi: il prezzo

11 Ottobre 2022 - Redazione

La Ps5 dovrebbe tornare disponibile presso GameStop, inserita in un bundle: ecco tutte le informazioni riguardo a questa offerta

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Per quanto riguarda le nuove disponibilità, arrivano ottime notizie sul fronte GameStop. Presso tale catena di videogiochi, infatti, tornano a disposizione esemplari di Ps5. nello specifico, GameStop proporrà questa console in un bundle che sarà acquistabile tramite il proprio sito ufficiale. L’ufficialità nel corso di una diretta sul canale Twich della catena, durante la quale verrà annunciato anche il prezzo del bundle. A meno di clamorosi dietrofront, sarà di 799.98€.

Il bundle sarà standard e, all’interno di esso, ci saranno i seguenti accessori:

  • Console
  • Controller DualSense Midnight Black (nero)
  • Demon’s Souls
  • Tales of Arise
  • F1 2021
  • Cuffie Sades arancioni
  • Gommini di precisione per le levette analogiche

Un bundle certamente ricco tra giochi e accessori e, proprio per questo, con un costo molto alto. Una cifra però giustificata dalla qualità di ciò che contiene oltre che dalla quantità. Appuntamento dunque per l’inizio della live, in programma alle 15.00 del 12 ottobre 2022. Starà poi agli appassionati di Ps5 affrettarsi o meno ad acquistare il bundle.