Ps5, da Gamestop disponibilità domani per un bundle

10 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 torna a disposizione da Gamestop con un bundle dedicato: l'annuncio da parte della nota catena di videogiochi

Gioca a Superscudetto

Buone notizie sul fronte Ps5: la console next gen di Sony torna disponibile su Gamestop. L’annuncio ufficiale arriva direttamente da parte del noto store leader nel settore dei videogiochi. A partire da mercoledì 11 maggio 2022, verranno messe in vendita nuove unità di Playstation 5: una grande occasione per tutti gamer che sono ancora alla ricerca della macchina da gioco del colosso giapponese.

VIDEO VERONA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 disponibile da Gamestop con un bundle

Le nuove unità di Playstation 5 messe a disposizione da Gamestop riguardano la Standard Edition della console. Si tratta del modello standard dotato di letture Blu Ray e quindi in grado di leggere i dischi dei giochi in formato fisico. L’altra versione è la Digital Edition, quella che può riprodurre esclusivamente giochi in formato digitale. Tale versione non fa parte del restock di Gamestop.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Lo store ha annunciato, inoltre, che verranno messe in vendita nuove unità di Playstation 5 attraverso un bundle dedicato, operazione diventata ormai una consuetudine per la catena di videogiochi. La vendita è in programma a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 11 maggio 2022.

VIDEO INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ancora non sono stati resi noti i dettagli del bundle e gli oggetti da acquistare insieme alla console. A tal proposito il consiglio è quello di seguire la live organizzata sul canale Twitch Ufficiale Gamestop Italia fissata per le ore 17.00 di mercoledì. In base alle offerte proposte in precedenze, si può provare a immaginare che il bundle, oltre alla console, metta a disposizione anche un controller DualSense aggiuntivo, due giochi e probabilmente anche un film in formato Blu Ray. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 700 euro.

TAG: