Ps5, da Gamestop bundle oggi e nuova disponibilità

31 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, le novità di oggi

L’aumento di prezzo di PlayStation 5 è ormai imminente – visto che Sony lo ha già confermato -, ma c’è ancora la possibilità di poterla portare a casa al suo vecchio prezzo di listino, o quasi. Nel corso della giornata di domani, infatti, GameStop metterà nuovamente in vendita PlayStation 5 Digital Edition secondo le modalità utilizzate nel corso degli ultimi mesi, ovvero attraverso un drop che verrà annunciato sul suo canale Twitch a partire dalle 15:00 (31 agosto).

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

In un momento qualsiasi della diretta – quindi è consigliabile seguirla dall’inizio -, GameStop annuncerà la disponibilità della console, che verrà proposta attraverso il classico bundle che include diversi accessori aggiuntivi. Ricordiamo che tale pratica è stata anche contestata e sanzionata dall’AGCM, ma qualora vi interessi il kit proposto da GameStop, segnaliamo che il prezzo del bundle non riflette l’aumento di listino annunciato da Sony, quindi il prezzo di PlayStation 5 Digital Edition è ancora pari a 399,99 euro.

Ovviamente il bundle sposta verso l’alto questa cifra, portandola a quota 569,98 euro. Per quanto riguarda i 169,99 euro extra, questi vengono giustificati dall’inclusione di un secondo DualSense in colorazione Midnight Black, un paio di cuffie Sades Spirits, il Telecomando Media per PS5, la base di ricarica per i controller e una card PSN da 50 euro, utile per l’acquisto di giochi o altri contenuti dal PlayStation Store.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS